PIÙ SPAZIO PER VOI E PER I BAMBINI

Sentirsi a casa - che bella sensazione

San Vigilio di Marebbe (1.201 m.) è chiamata per la sua bellezza la “Principessa delle Dolomiti”. Qui, al limitare del bosco e del Rio San Vigilio, a soli 200 metri dal centro del paese, si trova l’oasi di quiete in cui sorge l’albergo caratterizzata da verdi prati in estate e bianchi paesaggi d’inverno. L’originale Oasis Hotel Aqua Bad Cortina è stato menzionato in alcuni atti già prima del 18° secolo e si inserisce armoniosamente nell’incantevole paesaggio dolomitico della Valle di Marebbe, la perla della Val Badia. È una casa ricca di tradizione, arte e storia che combina l’atmosfera suggestiva di giorni passati con servizi e comfort moderni. Deve il suo nome alla sorgente di acqua minerale Aqua Bad Cortina che nasce nel bosco, a 10 minuti di passeggiata, e sgorga con le sue proprietà benefiche direttamente dai rubinetti dell’Hotel.

Download offerta speciale settembre

"Le Bagn" Bagni Solfati

La prima vasca al mondo in salutare quarzite argentea, avvolta, sostenuta e profumata dal legno di cirmolo e riempita di benefica acqua minerale!

© 2022 Aqua Bad Cortina

Acqua minerale

Godete anche Voi un bagno nell’acqua minerale sulfurea, nella prima vasca al mondo in quarzite argentea ricoperta dal cirmolo.

L’acqua minerale “Aqua Bad Cortina” mineralizza il corpo, placa la sete e ridona morbidezza ed igiene alla pelle. La quarzite argentea ripulisce, igienizza e si sente sulla pelle. L’Aqua Bad Cortina è una delle 30 acque minerali ufficialmente riconosciute in Alto Adige. Nel 2003 la sorgente è stata ristrutturata e collegata all’hotel. Oggi, l’Aqua Bad Cortina viene servita in sala da pranzo e sgorga da ogni rubinetto dell’albergo: una piccola sorgente in ogni stanza per una vera e propria full immersion nelle proprietà benefiche e curative di quest’acqua minerale.

Assicuratevi subito i vantaggi