La bella stagione all'Aqua Bad Cortina?
Particolare. Unica. Zampillante.

da QUI alle vacanze d'INVERNO

... quell’oasi al limitare del bosco

Particolare, silenziosa, leggendaria, sul ruscello e sulle passeggiate del bosco, a pochi passi dal centro del paese... qui tutto è sufficientemente distante ed a portata di mano!

Da QUI alla LIVE-CAM!

„UNESCO live“

In compagnia 2 passeggiate e 2 escursioni giornaliere settimanali guidate - organizzate in casa.

La particolarità della “Sommerfrische”

Vivere i “giorni freschi d’estate” in una vera casa di montagna, curata ed amena, dove ci si può semplicemente dimenticare della quotidianità ed essere OSPITI.

“Selfness” – salute secondo natura

A piedi nudi nel giardino di casa, sui ciottoli e nelle acque del percorso Kneipp, bevendo acqua dalla nostra sorgente, facendosi riscaldare dal sole, respirando aria pura, passeggiando e godendo totalmente del miracolo “Natura” di cui noi tutti siamo parte viva e responsabile.

“BIO” – you are what you eat

Ingredienti di alta qualità per una cucina “semplice ma gustosa”. Insalata, spezie e profumi dal nostro orto biologico. Vini e nettari esclusivamente biologici dell’Alto Adige / Südtirol. Un servizio attento e curato: a Vostra disposizione.

“Thermal Wellness” – curarsi secondo l’uomo

Il caldo di una sauna, un idromassaggio sotto il cielo e presso esclusivi partner i trattamenti beauty più vari e convenzione piscina.

Bagni Termali “Le Bagn”

L’esperienza dei nostri esclusivi bagni minerali: la prima vasca al mondo in quarzite argentea e legno di cirmolo, riempita di benefica acqua termale!