Le vacanze d'inverno all'Aqua Bad Cortina?
DoloMitiche!

da QUI alle vacanze d'ESTATE

Hotel sull'anello di fondo con deposito sci sulle piste

L’Aqua Bad Cortina è un hotel a conduzione famigliare con 22 stanze e una delle sue particolarità è la posizione: unica e strategica, silenziosa e sul bosco, direttamente sulle passeggiate innevate e sulla pista da sci di fondo, a pochi passi (200 metri) dal centro del paese... qui tutto è sufficientemente distante ma allo stesso tempo a portata di mano!

Bagni in acqua termale “Le Bagn”

Al termine di una giornata attiva e dinamica all'aria aperta, continuate a viziarvi e coccolarvi con i nostri esclusivi bagni solfati: la prima vasca al mondo in quarzite argentea e legno di cirmolo, riempita di benefica acqua minerale!Scopri le proposte tematiche, nate ad-hoc per valorizzare ogni periodo invernale e tutti gli altri servizi offerti dal nostro hotel anche attraverso il video di presentazione.

Sulle piste da sci? Meglio ancora...!

Avrete a disposizione un comodissimo deposito privato sulle piste da sci che potete raggiungere comodamente con la navetta dell'hotel oppure con una piacevole e leggera passeggiata di 10 minuti attraverso il suggestivo centro di San Vigilio.

Un passo...e via!

Clicchi sull'immagine 
per ammirare la posizione idilliaca e strategica
dell'Aqua Bad Cortina, hotel a San Vigilio di Marebbe.