COLOPHON

AQUA BAD CORTINA

HOTEL - SAN VIGILIO DOLOMITES

AQUA BAD CORTINA SAS
Strada Fanes 40
I - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel.: + 39 0474 501215
E-Mail: info@aquabadcortina.com

Persone responsabili: Aqua Bad Cortina SAS

Partita IVA.: IT01171820218

Avviso legale

Riguardante gli aspetti tecnici di internet in generale non possiamo garantire l'autenticità, la correttezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione online. Inoltre non possiamo garantire la disponibilità o il funzionamento del sito web e dei contenuti in questione. È esclusa la responsabilità, ove la legge lo permette, per danni diretti, indiretti, o per altri danni, indipendentemente dalle cause che risultano dall'utilizzo o dalla non disponibilità dei dati e delle informazioni del sito web in questione.
 La nostra offerta contiene dei link a siti esterni da parte di terzi, con contenuti che non possiamo controllare o modificare. Per questo motivo, non possiamo garantire il contenuto di siti web esterni. Per quanto riguarda i contenuti di siti web collegati, il provider o il proprietario del sito web è responsabile per il contenuto del sito. I siti collegati vengono esaminati dal punto di vista legale quando il link viene inserito. Contenuti illegali non erano visibili al momento del collegamento.

Prova di fotografia

© Aqua Bad Cortina

Tutti i contenuti ed i download pubblicati su questo sito web sono protetti da copyright. La riproduzione o l'utilizzo in altre pubblicazioni in formato elettronico o stampato senza l'autorizzazione dell'autore è illegale.


    CONCETTO, WEB DESIGN, REALIZZAZIONE & MARKETING

    MTS ONLINE GMBH

    tofisch | villa | verde
    via Anton Peintner nr. 4
    I-39030 Vintl
    Tel.:+39 0472 869368
    Fax.: +39 0472 869959
    E-Mail: info@mts-online.com
    Internet: www.mts-online.com
    Partita IVA: IT02566610214

    Adesione camerale:
    Camera di commercio di Bolzano
    Agenzia pubblicitaria registrata presso l'Autorità di vigilanza della Provincia Autonoma di Bolzano

    Oggetto aziendale: Sviluppo offerta, compiti di marketing e realizzazione delle misure per aziende di turismo, hotel e gruppi d'offerta.

    C-MTS – GESTIRE MEGLIO

    Il sito web è stato creato con C-MTS, un Content Management System sviluppato da MTS online, che permette di inserire contenuti in modo semplice nel sito web e di integrare dati Kognitiv. Il cambiamento della lingua in modo rapido e la navigazione semplice e la modifica facile all'interno di diverse lingue è possibile direttamente sul sito web. Dati riguardanti la prenotazione devono essere inseriti una sola volta per poter essere mandati a diversi canali di vendita. Testi ed immagini possono essere modificati ed integrati in modo individuale. Il C-MTS ha una connessione Google Analytics propria ed una connessione alla Google Search Console. Inoltre, C-MTS è strutturato in modo da semplificare la search engine optimization. Il booking manager di Kognitiv fa parte di C-MTS: un singolo accesso, un singolo inserimento dei dati ed un singolo canale di assistenza. C-MTS inoltre è acquistabile in modo economico senza la connessione a Kognitiv. Per maggiori informazioni: www.c-mts.com.

    Altri prodotti integrati su questo sito sono S-MTS e V-MTS blocchi layout e l'archivio gite T-MTS.

    ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

    MTS Online s.r.l. si impegna a curare le informazioni di questo sito web in piena scienza e coscienza, riguardante la loro esattezza. Qualsiasi responsabilità o garanzio per l'attualità e la correttezza e completezza delle informazioni messe a disposizione è esclusa. Inoltre MTS Online s.r.l. non è responsabile per il contenuto di siti web esterni collegati tramite collegamento elettronico.

    DIRITTO AL COPYRIGHT

    Il layout del sito web, la grafica utilizzata, blocchi di layout e contenuti del sito web soggetti al copyright. La riproduzione di informazioni, in modo particolare l'utilizzo di testi, parti di testi o di immagini richiede la precedente autorizzazione per iscritto da parte di MTS online s.r.l.

    Trasparenza

    Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità ai sensi dell' art. 1, comma 125 ss. legge n. 124 del 4 agosto 2017 e successive modifiche
    www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx

    © MTS online - Tutti i diritti riservati