Serenità

Mi sono sempre sentita a casa mia in un ambiente contagioso nella sua spontaneità perché in tutte le occasioni ho conosciuto altri ospiti con i quali ho condiviso escursioni con il mitico Marco guida alpina unica nel suo genere e altri momenti di vita spensierata.

Mariapia

Leggi tutte le recensioni
 

La famiglia Alberti Mutschlechner e Collaboratorivi danno il benvenuto a San Vigilio

Per noi “benessere” è sentirsi bene partendo dalle cose più semplici e nasce nel profondo di noi stessi. Allo “stare bene” contribuiscono fattori esterni come un piacevole ambiente che armoniosamente ci culla e la volontà che abbiamo di goderne a pieno: una corsa in mezzo a prati e boschi respirando aria fresca, un bicchiere d'acqua pura, il "dolce far niente", l'ammirazione e la gratitudine verso Madre Natura che nelle Dolomiti, come in tantissimi altri luoghi magici del mondo, è stata particolarmente generosa. Questa forma di “benessere semplice” è il filo d'Arianna che aiuta a ritrovare se stessi e ci pone in armonia con il Tutto.

Questo è quanto auguriamo di cuore ai nostri stimati ospiti: armonia e vibrazioni positive attraverso la semplicità.

Si dice che un augurio, se fatto col cuore, sia di buon auspicio... Sarà nostro piacere e nostro impegno, se vorrete, vivere un periodo di "benessere semplice" in Vostra compagnia.

Famiglia Alberti Mutschlechner
e Collaboratori
Hotel Aqua Bad Cortina - San Vigilio Dolomites